Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: Richiesta docente da impiegare quale membro di Commissione per gli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro-Sessione 2021 – Decreto Direttoriale n. 3 del 21/01/2021 – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Roma, 12/05/2021
Circolare n. 342

 
 

Ai Docenti

Sedi

L’ispettorato Interregionale del Lavoro di Roma ha chiesto all’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio – Direzione Generale Ufficio VI di comunicare i nominativi dei docenti di ruolo nella disciplina di seguito specificata, anche in quiescenza (da meno di un trienni), preferibilmente domiciliati a Roma e con conoscenze di Diritto Tributario, disponibili ad essere impiegati per quanto in oggetto:

 

A046 – II GRADO – Scienze giuridico economiche

 

La comunicazione dei nominativi da parte delle SS.LL. sarà considerata Nulla Osta all’eventuale conferimento dell’incarico anche al fine di garantire la presenza dei medesimi docenti fino al termine della procedura degli Esami di Stato; inoltre, si precisa che l’elenco dei docenti inviato, verrà preso in considerazione dall’USR Lazio anche per ulteriori richieste che dovessero pervenire.

 

 

 

 

I Docenti dovranno comunicare la loro disponibilità all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 08:00 del 14/05/2021 affinché si possa provvedere agli adempimenti previsti. 

SCARICA LA CIRCOLARE

 

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio