Venerdì 16/10 alle 8,30 il ministro del M. I. On. Lucia Azzolina con l'onorevole del Collegio Eur--ardeatino Patrizia Prestipino hanno visitato, con piacevole sorpresa da parte di tutti, il Liceo S.S. Cannizzaro. Accolte dalla Dirigente -Scolastica hanno incontrato docenti, studenti presenti e a distanza e il personale scolastico. Sono state poste diverse domande circa le sorti della scuola italiana vista la situazione epidemiologica a livello nazionale.
La Dirigente Scolastica ha perorato la causa degli spazi necessari per garantire una didattica in presenza a tutti nel rispetto delle norme Covid e in special modo della sede centrale. Auspichiamo un fattivo supporto e intervento.

RITORNO A SCUOLA (MINIVIDEO DELLA RIPARETENZA A  SCUOLA CON LA DEPUTATA DEL COLLEGIO EUR ARDEATINO PROF.SSA PATRIZIA PRESTIPINO).