Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: Inizio corsi pomeridiani di Lingue Straniere (per studenti e docenti)

Roma, 20/10/2020
Circolare n. 46

 
 

Ai Docenti
Alle famiglie
agli studenti
Al Personale Ata

Sedi

Si comunica che a partire da lunedì 26 Ottobre 2020 avranno inizio i corsi pomeridiani di Lingua Inglese, Francese, Spagnola e Cinese. A causa dell’evolversi della pandemia nel nostro paese e a tutela della salute di tutti, le lezioni pomeridiane non potranno tenersi in presenza (salvo diverse comunicazioni in seguito). I corsi dunque si svolgeranno tutti online, negli orari e nei giorni stabiliti. Tranne piccole eccezioni, i gruppi sono stati comunque formati tenendo conto della divisione dei partecipanti fra centrale e succursale, in modo da consentire il passaggio alla modalità in presenza, laddove se ne presentassero le condizioni. La rinuncia al corso potrà avvenire inviando una email alla Prof.ssa Martino all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e poi chiedendo il rimborso alla Segreteria Amministrativa, seguendo la procedura da questa indicata. Si tenga conto che una classe potrebbe essere soppressa, per motivi di copertura economica, se le adesioni dovessero scendere al di sotto di una soglia minima.

Gli elenchi degli allievi iscritti e già suddivisi per gruppi a seconda del livello e del giorno saranno inviati via email alle classi e affissi in questi giorni all’albo studenti di entrambe le sedi. Si pregano gli interessati di prenderne visione.

Si ricorda che i partecipanti dovranno acquistare il libro di testo, il cui titolo è riportato sul sito (sezione “Progetto Lingue”).

Si comunica altresì ai docenti che verrà attivato un corso di lingua Inglese ad essi dedicato, di livello da definire in base alle richieste pervenute. Le lezioni si terranno online nella fascia oraria 14.40 -16.10, nel giorno concordato con la maggioranza degli interessati. Le adesioni saranno raccolte con un apposito modulo, affisso al desk di accoglienza delle sue sedi. I docenti che volessero frequentare un corso di livello diverso, o di lingua spagnola, francese o cinese, potranno essere inseriti in uno di quelli attivati per gli studenti, previa richiesta via email alla referente Prof.ssa Martino.

Per ulteriori informazioni o per eventuali richieste di cambiamenti di corso gli utenti potranno rivolgersi alla Prof.ssa Martino in sede succursale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e alla Prof.ssa Vittorioso in sede centrale.

 

SCARICA LA CIRCOLARE

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio