Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: Modalità operative relative: 1.agli studenti che non si avvalgono dell’ insegnamento della Religione Cattolica (IRC) 2.agli studenti che abbiano fatto richiesta della tolleranza degli ingressi a scuola

Roma, 25/09/2020
Circolare n. 17

 
 

Ai docenti
Agli studenti
Alle famiglie
Al Personale ATA

Sedi

1.Gli studenti che non si avvalgono dell’IRC, e che non abbiano richiesto la materia alternativa, possono uscire durante l’ora dell’insegnamento della Religione Cattolica e sostare negli spazi dedicati che saranno indicati dai collaboratori scolastici del piano. Non è consentito che il gruppo classe venga a contatto con altri. Gli studenti effettueranno  lo studio individuale come richiesto.

Si ricorda ai docenti di segnare sul registro cartaceo i nomi degli alunni che lasciano la classe.

Nell'eventualità che l’ora di IRC fosse prevista in prima o ultima ora, gli studenti, a partire da lunedì 28 settembre 2020,  potranno entrare in seconda ora o uscire in anticipo previa autorizzazione annuale delle famiglie.

2. Si ricorda che, in considerazione della situazione emergenziale, gli ingressi e le uscite sono state scaglionate,  per evitare qualunque assembramento, pertanto non è possibile autorizzare la tolleranza richiesta da alcuni studenti e famiglie. 

 

 

Tutti i docenti sono tenuti a informare del contenuto presente nella circolare i propri studenti e ad annotare l’avvenuta lettura sul R.E.

 

SCARICA LA CIRCOLARE

 

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio