Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: Monitoraggi Finali Anno Scolastico 2019/2020

Roma, 04/06/2020
Circolare n. 380

 
 

Alle Funzioni Strumentali
Ai Coordinatori di Dipartimento
Ai Referenti di Progetti e/o Gruppi di Lavoro
Ai Docenti dell'Organico Potenziato
Al DSGA

Sedi

In coerenza con il POF 2019/2020 e il PTOF 2019/2022 ed in vista del Collegio Docenti di Giugno si richiede il monitoraggio finale delle attività svolte dalle Funzioni Strumentali, dai Dipartimenti, dai Referenti di Progetto, dai Gruppi di Lavoro e dall’Organico Potenziato (Progetti, Sportelli didattici e/o di approfondimento) secondo gli incarichi indicati nell’Organigramma di Istituto allegato alla Circolare.


Funzioni Strumentali

Le Funzioni Strumentali utilizzeranno il modello “Relazione finale attività di funzionamento – FS scaricabile dal sito all’indirizzo http://www.liceocannizzaro.it/area-docenti/modulistica/modelli.html
Il modello compilato sarà inviato entro il 10 Giugno c.a. alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le FF.SS. presenteranno una breve sintesi dell’attività effettuata, durante il collegio del 12 giugno.
Dopo l’approvazione in Collegio, la Relazione sarà acquisita agli atti.
Le stesse modalità saranno seguite per la diffusione della bozza del Piano Annuale Inclusione 2020/2021.


Dipartimenti

Qualora nell’ultima riunione dei Dipartimenti il punto all’O.d.G. relativo al monitoraggio finale della Programmazione non fosse stato espletato o non fosse ancora stato inviato il relativo modello “Monitoraggio Programmazione Dipartimento” - http://www.liceocannizzaro.it/area-docenti/modulistica/modelli.html , si invitano i Coordinatori a provvedere entro il 10  giugno c.a. inviando il modello alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Referenti, Referenti di Progetto e/o Gruppi di Lavoro

I Referenti dei Progetti provvederanno a compilare il modulo “Monitoraggio finale” reperibile sul sito web dell’istituto secondo la seguente procedura: Area docenti – Modulistica – Moduli Qualità  - Modulo MD13_009:
http://www.liceocannizzaro.it/area-docenti/modulistica/moduli-di-qualita/item/md13009monitoraggiofinaleprogettorev02020913.html?category_id=1

 

I Referenti e i Gruppi di Lavoro non afferenti alle Funzioni Strumentali provvederanno a compilare il modello “Monitoraggio finale” reperibile sul sito web dell’istituto secondo la seguente procedura: Area docenti –Modulistica – Modelli – Relazione finale (attività di funzionamento):
http://www.liceocannizzaro.it/area-docenti/modulistica/modelli/item/relazionefinaleattivita-di-funzionamento-fs.html?category_id=3

Moduli e modelli compilati dovranno essere consegnati all’Ufficio di segreteria entro le ore 13,00 del 10  giugno c.a. onde consentire al Gruppo di Lavoro POF l’elaborazione dei dati.

Si ricorda che tali adempimenti sono necessari per la liquidazione delle competenze previste nel FIS.

 

Docenti di potenziamento

I docenti di potenziamento rendiconteranno le attività svolte relativamente ai Progetti (P1, P2, P3) e /o Sportelli (si veda la circolare n. 222) tenendo presenti i seguenti punti:

-          Attività svolta

-          Numero di incontri

-          Numero di ore per ciascun incontro e totali

-          Numero di studenti presenti ai singoli incontri

-          Eventuali verifiche svolte

-          Osservazioni

La Relazione dovrà essere inviata alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 10 giugno c.a..

 

La Relazione e tutta la documentazione ad essa inerente (es. Elenchi presenze agli sportelli) sarà inviata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  all’attenzione dell’Ufficio di segreteria entro il 12 giugno 2020.

SCARICA LA CIRCOLARE

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio